Billy Jean – M. Jackson

Mentre il re della musica pop non riesce a trovare tranquillità neppure da morto, a causa della ridda di voci sulla causa della sua morte, posto in sua memoria sul blog una delle sue più celebri canzoni. 
 
 
 

2 pensieri su “Billy Jean – M. Jackson

  1. Ciao Carlo,ora che è morto viene osannato mentre per alcuni momenti veniva definito il pedofilo in bianco & nero,che dirti è la vita delle Star neppur da morti vengono lasciati in Pace. comunque grazie per i video che ci offri tramite you tube,buona settimana.

  2. Ciao, Massimograzie per aver visitato il mio blog.E\’ vero: ora che è morto viene osannato colui che da vivo è stato rappresentato in modo molto negativo.Certamente M. Jackson è stato un personaggio dalla vita controversa (basta vedere gli interventi chirurgici per cambiare colore della pelle) e, come altre star, si è lasciato prendere da abitudini quanto meno poco salutari.Sono d\’accordo con te sul fatto che le star neppure dopo la morte vengono lasciate in pace. Spero, sinceramente, che Jackson venga lasciato tranquillo almeno da morto. Spero che di lui si continui a parlare, in futuro, solo per le sue canzoni e per il suo genio musicale.Un saluto.Alla prossima!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...