Napoli – Inter_____

Napoli – Inter……
 
Condoglianze ad alcune persone!!!!
 
 
Il Napoli ha dimostrato grande coraggio e abilità!!!
 
Molto bene per il blocco dell’Inter!!!!!
 
 
Gaudeo… Gaudeo….Gaudeo!!!!!

2 pensieri su “Napoli – Inter_____

  1. Buongiorno Prof…. ho fatto la danza della pioggia.. si vede?…qui a Milano piove da ieri…. io ho un sorriso mega… mi spiace … chi l\’avrebbe mai detto… che il Milan facesse lo sgambetto alla Signora… e poi, dai…. non sei contento se facciamo diventare matti i cugini? Pensa se il mio Milan non faceva alcune cavolate…. come sarebbe stato più entusiasmante il campionato…..Buon lunedi… non essere troppo triste… un giorno a me e un giorno a te….Prrrrrrrrr…..Bacioniiiiii

  2. Buon giorno a te!Che dire? Non fa niente per il Milan e per la Juve! Sono contento che l\’Inter ha perso!!Ora il campionato è riaperto e, sportivamente, dico "VINCA IL MIGLIORE"!!!Ti auguro un\’ottima settimana!

Lascia un commento

