Sciopero della fame!!!… Scoprirete il perché

Il mio "sciopero" della fame!
 
 
Salve, rieccomi sul blog dopo due giorni di assenza dovuta al mio "sciopero" della fame!
 
 
Sciopero tra virgolette, ovviamente… Ne avrei fatto volentieri a meno, ma mi ci costretto una sindrome influenzale senza febbre, ma con disturbi allo stomaco tali che bastava ingoiare un po’ d’acqua per rimettere il tutto.
 
Ergo, due giorni di digiuno completo….. Sono stati pesanti, ma in fondo non mi hanno fatto tanto male. Dolci e gelati li ho mangiati in sogno e mi sembrava di gustarli veramente!
 
Vorrà dire che approfitterò di questa influenza per perdere qualche chilo, in modo da rimettermi in forma!!
 
A presto!

Un pensiero su “Sciopero della fame!!!… Scoprirete il perché

Rispondi

