Arriva arriva!!! Ecco a che cosa mi riferivo

Ecco a che cosa mi riferivo:
 
arriva arriva……
 
Arriva l’ultimo grande album di Bob Dylan "Together through life", che uscirà alla fine di aprile.
 
Sul sito ufficiale del cantante www.bobdylan.com è possibile scaricare la prima traccia dell’album che, tra l’altro, uscirà anche nel supporto (da me molto apprezzato) in vinile.
 
Per chi vuole un assaggio della nuova opera discografica di Dylan non rimane che visitarne il sito e scaricare questa canzone: "Beyond Here Lies Nothin". Non mi sembra affatto male!!!!
 
Se avete scaricato e sentito questa canzone, ditemi cosa ve ne sembra.

3 pensieri su “Arriva arriva!!! Ecco a che cosa mi riferivo

  1. Buon inizio di settimana anche per te…caro Proff…Ho preso nota del titolo della canzone e provvederò a sentirla….Siamo proprio in un mondo web… scarica di qui… scarica di là… scarica su… scarica giù….se ti sente la Siae….. :-)Un abbraccio…Paola

  2. La canzone è scaricabile sul sito ufficiale del suo autore. Per il resto non mi piace scaricare, anche perchè alla musica digitale preferisco quella sugli LP in vinile.A presto. Ti auguro ancora un\’ottima settimana!

  3. buon pomeriggio, come va oggi? Tutto ok? A noi abbastanza bene, a parte lo studio che per ora è molto intenso dato che abbiamo esami ad Aprile! Un salutone dal trio

Lascia un commento

