HIFI veramente HIFI

HIFI veramente HIFI

Sì, l’acquisto di un nuovo amplificatore Pioneer ha cambiato veramente le cose! Ora l’impianto hifi è veramente hifi!

Il suono dei miei dischi preferiti esce più nitido, gli strumenti appaiono più distinti e differenziati, le parole più nette e comprensibili, anche quelle in inglese (gulp!!).

Un ascolto veramente diverso rispetto a quello prodotto dal precedente amplificatore!

La stanza musicale di casa mia è, dunque, in rapida via di allestimento!!!

Lo so che ad altri potrebbe non interessare, ma per chi come me ci tiene è molto importante!

Alla prossima
Bye!!

 

4 pensieri su “HIFI veramente HIFI

  1. Perché non dovrebbe risultare interessante?…. Ho sorriso e sai perché?Perché mentre raccontavi della tua stanza in allestimento mi è venuto in mente….. il giochino di Facebook "Pet"…. ecco, io ci gioco… non sempre, ma ci gioco, presa a sfinimento da parte di mio figlio. E\’ divertente…. devi arredare la tua casa…una stanza via l\’altra… ci sono ostacoli da superare….Vabbè…. forse non c\’entra nulla con il tuo post…però un doppio bacio solo per il fatto che hai preso un nuovo stereo per la "musica"…Adoro la musica, tutta… e non potrei farne a meno…Per cui… e bravo Proff….. complimenti!….Alla prossima….

  2. Anche io adoro la musica: in effetti è un\’arte sublime. Comunque, la mia casa è un po\’ come quel gioco di cui hai parlato tu: è in continuo allestimento e neppure mancano le tappe e gli ostacoli.

Rispondi

