Speranze perdute!! Peccato!!

Speranze perdute!!

…. peccato….

vista la giornata di ieri e dell’altro ieri, mi sarei aspettato ancora una volta qualcosa di positivo e di piacevole!

Invece, da ieri ad oggi le cose sono cambiate.
Peccato….

Ieri e l’altro ieri due belle giornate ….

…. oggi, invece, una giornata di ……

……. di pioggia (che avevate capito?) e di nuvole…..

peccato veramente.

…Avrei fatto volentieri una bella passeggiata!

(Ci si è messa pure la Juve ieri sera a rompere le …… uova nel paniere con la sua BELLA sconfitta!!).

Comunque, nonostante tutto, mi sa mi sa che farò lo stesso quello che avevo programmato!!

4 pensieri su “Speranze perdute!! Peccato!!

  1. prof io ieri avevo detto che segnavano jeda e matri… in pizzeria con quelli della classe davanti a tre juventini doc come flaviano manuel e andrea… che risate !!!

  2. eeeh …. le testuali parole non si possono riferire per OVVI e RABBIOSI motivi … comunque mi minacciavano di non farmi uscire dal locale ^^

Lascia un commento

