Terzo giorno con esame serale!!!!

Terzo giorno di vacanze… con esame serale!!!

La giornata comincia di buon mattino con le simulazioni degli esami della patente europea fissati per questo pomeriggio. I moduli precedentemente svolti erano quello di Internet, quello del Word e quello del Power Point. Restano gli altri quattro: 1) tecnologia dell’informazione, 2) gestione di Windows, 3) Ms Excel e, lupus in fabula, 4) Ms Access.

E allora, stamattina presto, subito al computer per un’esercitazione più o meno estemporanea, accompagnata dalla musica sempre piacevole dei Beatles e di altri gruppi, come quello dei Queen.

D’altra parte, si sa, the show must go on!!!

Poi, interruzione dovuta a due imprevisti su cui non mi soffermo in questo post… quindi uscita per un aperitivo prima di pranzo. Dopo pranzo, ripresa degli esercizi preparatori, con il solito accompagnamento musicale e, alle 16.15, partenza per l’esame prenatalizio.

Lo spirito con cui mi accingo a questa prova può definirsi una via di mezzo tra il disfattismo e l’ottimismo più sfrenato!
 
…. "In fondo", dicevo tra me e me, "se non lo supero che me ne frega? Non cambia la vita, non è un concorso, né un’interrogazione (lì sì che ci sarà da temere, dopo le vacanze!!!), quindi ci riproverò in seguito. I test possono essere i più svariati, quindi….., meglio essere pessimisti e prepararsi al peggio!".

Comunque, intorno alle 19.00, tutto è finito ed è finito bene!

Adesso, mi ritrovo qui a scrivere questo breve e rudimentale resoconto della mia giornata.

A molti non importerà, anzi qualcuno potrà scrivere: "ma che me frega?"…
Beh, ho deciso di parlarne lo stesso, giusto per scrivere qualcosa, seguendo, come si può vedere, una sorta di flusso di coscienza, per il quale spero di non essere criticato troppo aspramente!

Alla prossima
cogitoergosum!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...