Nuova grafica?

Nuova grafica del servizio windows spaces, soprattutto nella pagina iniziale.
 
Che ve ne sembra?
 
 
le novità sono sempre gradite, speriamo però che il contavisite nella pagina delle statistiche riprenda a funzionare!!
 
Esprimete un vostro parere (se vi va).

6 pensieri su “Nuova grafica?

  1. All\’inizio pensavo di aver scaricato io qualcosa….poi mi sono resa conto che è generale!! però le novità sembrano carine….Anche io voglio il contavisite…ma da me non appere proprio…

  2. Noto che usano degli elementi di interfacce simili a quelle di Youtube, come ad esempio questa nuovi dell\’aggiunta dei commenti, (essendo che sono funzioni comuni nelle nuove librerie di programmazione in uso), all\’inizio mi è piaciuta molto la novità, era ora da molto tempo ormai, tant\’è che mi sono affrettato a commentare così la notizia sul mio nick e sottonick di msn messenger:"M@u DJ 80 – Finalmente Cazzo Si Sono Decisi Ad Aggiornare L\’Interfaccia Di Live Spaces,E Soprattutto A Aggiungere Link Ai Commenti – …Fatti Dagli Utenti Sui Live Spaces Altrui…Era Ora Cazzo,Era Praticament L\’UNICO NETWORK A NN AVERE ANCORA TALE IPERTESTUALITÀ"😀😀😉🙂 Infatti era davvero sentita tale esigenza, era davvero rimasto praticamente l\’unico network con la minore integrazione tra i vari profili e la minore ipertestualità presente, nell\’intero scenario dei vari social network. Come al solito, si credono i migliori e indiscussi, e se ne infischiano altamente di critiche e giudizi negativi da parte della Collettivià, anche se eventualmente vastissima, mostrando una viva partecipazione e collaborazione con la loro utenza!😀😀😀😉 Tale atteggiamento mi ricorda quello di una Altra Famosa Famigerata Istituzione Civile Millenaria che mostra Simili Politiche e Filosofie, Simili Atteggiamenti Comportamentali insomma di tipo Universalistico in senso filosofico, Dogmatico, Autoritario, Autocrate, Monocratico, Paternalistico, Impositorio, Conservatore, "Pontificale"…. Chiamasi "Chiesa Cattolica" Ovviamente, e Ricorda Molto Molto da vicino anche la filosofia Tipica Dittatoriale, del Duce e del nostro Berlusca!😀😀😀😉 :-)Basta che ora non mi bannino per tale mio presente commento, perché nella loro licenza è ufficialmente esplicitamente scritto che non sono permesse critiche e qualsiasi commento o giudizio che anche solo eventualmente possa mettere in cattiva luce La Loro Azienda Commerciale! Che Caspita Di Atteggiamento Molto Molto Democratico, Vero???😀😀😀 Come Al Solito Della Cultura Della Civiltà Occidentale (Basata Principalmente Guarda Caso Su Bibbia E Cristianesimo Istituzionale Occidentale), Si Predica Bene, E Si Razzola Male, Da Parte Di Questa Cultura USA E Getta Che Vorrebbe "ESPORTARE LA DEMOCRAZIA PIÙ BELLA DEL MONDO"! Beh, Se questa è Democrazia Bella E Vera, PREFERISCO ALLORA PERSONALMENTE ALTRI REGIMI POLITICI O SEMMAI LA DITTATURA!!!😀😀😀😉 :-)Poi dopo ho notato i primi nuovi elementi di prove tecniche di New World Order (NWO)!!!😀😀 :-DEbbene sì, infatti ora sono richiesti il Nome E Il Cognome per poter partecipare e usare tale servizio, e renderli pubblici, ALLA FACCIA DELLA TANTO OSANNATA PRIVACY, TANTO PROPUGNATA DAGLI USA A TAL PUNTO DA VOLERLA INSERIRE NEI DIRITTI UMANI UFFICIALI ISTITUZIONALI!!!C\’è da scommettere poi che fornire eventuali dati falsi o pseudonimi sia illegale eventualmente, scommettiamo??😀😀 :-DQUINDI, D\’ORA IN POI TUTTI TUTTI SCHEDATI PUBBLICAMENTE!!! CI MANCA SOLO IL FAMOSO FAMIGERATO TANTO TEMUTO CHIP RFID IMPIANTATO SOTTO PELLE A OGNUNO ET VOILÀ, IL NEW WORLD ORDER È SERVITO E PRONTO ALL\’USO!!!😀😀😀😉 :-)E ora dopo questo commento già ho il presentimento che sia la volta buona che forse mi bannino e mi censurino per sempre oppure eventualmente mi facciano querela!!!😀😀😀😉🙂 Ma Ignorano che Io ho già di mio Dentro Di Me Il Dente Avvelenato e Io Sono soltanto una Bomba A Orologeria in realtà…😀😀😀😉🙂

  3. ciao..mi sono ritrovato qui e lascio il mio parere.Penso che fosse ora che il servizi dei blog si dessere una modernizzata.Dovremmo farci l\’occhio ovviamente..ma dopotutto la vita è fatta di cambiamenti.Sai che noia avere sempre e sempre le stesse cose sotto gli occhi.:) LoRd

Lascia un commento

