Polemiche e paroloni

Polemiche e paroloni…
 
 
Bla bla bla….
 
 
 
Al giorno d’oggi, come è noto, spesso le polemiche prive di senso appaiono puerili, inconcludenti ed inutilmente sterili.
 
Paroloni e polemiche di tal genere costituiscono, più che altro, una buona occasione MANCATA per evitare brutte figure e per risparmiare il fiato, anziché sprecarlo pronunciando inutili stupidità!
 
 
 
 
 

Un pensiero su “Polemiche e paroloni

  1. Il mondo di oggi soprattutto, ma forse di sempre finora conosciuto nella sua maggioranza, E\’ COSI\’ e conviene prenderne atto, la Stupidità si Accresce ed Aumenta con il fenomeno della psicologia delle masse, per la serie che se uno si butta nel pozzo, allora tutti a ruota si buttano nel pozzo, se uno corre, allora tutti corrono, e non si capisce bene da parte di ognuno perché davvero lo si faccia (infatti non di rado le Parodie Comiche fanno Caricatura di tale fenomeno psicologico di massa mostrando uno che fa da iniziatore della onda di massa, e poi dopo lui stesso invece si defila e fa tutto ciò per Distrarre la massa di persone da sé, come fa anche Roberto Benigni nel suo Famoso Bellissimo Film "Il Mostro"😀😀 e come poi fanno anche i Governi Istituzionali da sempre, né più, né meno, Purtroppo).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...