Nervosismo inutile

Un nervosismo puerile ed inutile regna nei settori del PDL….
 
Nervosismo per aver visto un Circo Massimo gremito di gente.
 
Nervosismo per aver sentito che l’Italia è senz’altro migliore di chi la governa
 
Nervosismo per aver dovuto constatare che una parte del Paese non si è prosternata servilmente ai loro piedi.
 
Nervosismo per aver visto ricompattati il PD e l’Italia dei Valori.
 
…. Sì, sono proprio nervosi!!!

 

Più loro sono nervosi e più la manifestazione di ieri è riuscita!!!

Qualcuno voleva imporre il pensiero unico, ma non c’è ancora riuscito.

 
Questo ha provocato le reazioni rabbiose e, per l’appunto, nervose, di fronte alla straordinaria manifestazione del PD e dell’Italia dei Valori di ieri.
 
… Poiché la manifestazione dei lavoratori della scuola del 30 ottobre sarà probabilmente altrettanto straordinaria, si consiglia di prendere una buona dose di camomilla per controllare i nervi, anche perché si tratta di un nervosimo inutile: l’opposizione cresce e continuerà a crescere in modo costruttivo, ma contrastando con fermezza tutti i provvedimenti iniqui di chi governa!
 
La democrazia è questo! A qualcuno ciò può dare fastidio, ma deve rassegnarsi!!
 
 
P.S.:
La calma è la virtù dei forti!!
Chi ha perso la calma ha dimostrato di non essere forte!!!

Un pensiero su “Nervosismo inutile

  1. Basterebbe Vedere già soltanto le dichiarazioni di ieri di Berlusconi alla stampa per Rendersi Conto con che soggetto abbiamo a che fare, solo un Idiota non può Rendersi Conto di quanto Ridicolo E Ignobile sia il modo in cui si è espresso e le cose che ha detto della sua opposizione. Poi tira in ballo il risultato elettorale del 14 aprile scorso e dice che sia lì che l\’Italia ha manifestato democraticamente le sue intenzioni e volontà, che sia solo quella insomma una manifestazione del volere e potere democratico.Intanto quando era lui all\’opposizione non perdeva neanche una occasione di anche solo apparente parziale cedimento di sicurezza e stabilità della maggioranza della sinistra istituzionale per accampare che la maggioranza parlamentare non era più di fatto, secondo lui, la rappresentanza del volere democratico dei cittadini. NON PERDEVA NEANCHE UNA MEZZA OCCASIONE PER DARE CONTRO LA MAGGIORANZA E PRETENDERE DI ACCAMPARE CHE LA MAGGIORANZA ERA ORMAI ILLEGITTIMA!!!Dice che vuole che l\’opposizione lasci lavorare il suo Governo (Criminale n.d. M@u DJ 80) in pace e che si prepari per le prossime elezioni. Intanto egli quando era all\’opposizione non si comportava affatto nella maniera che pretenderebbe dalla attuale opposizione. L\’opposizione stà lì appositamente per fare il proprio compito, per svolgere il proprio ruolo, e un presidente della maggioranza che si esprime così come minimo è a dir poco Ignobile, per usare un Eufemismo Estremo.Inoltre ha dichiarato pubblicamente ufficialmente in passato, seppur un po\’ apparentemente scherzando (in ogni scherzo c\’è un fondo di Verità) di Credere di avere ottime possibilità "anche per l\’aldilà"!!!Si Crede Il Santone Mandato da Dio Direttamente sulla Terra per Salvare l\’Italia!!!Mostra una tale Ridicolaggine, Stupidità, Ignoranza, Spocchia, Presunzione, Arroganza, Prepotenza, Sopraffazione che SOLO DEI TOTALI IDIOTI POSSONO CREDERE E AVERE FIDUCIA IN UN SOGGETTO SIMILE!!!E Pensare che pubblicamente delle donne apparentemente scherzando hanno affermato (a Porta a Porta) che "da lui si farebbero toccare volentieri"…Gli Italiani/Italioti, Un Popolo di Latini bambini Puerili Infantili Ingenui Irrazionali Stupidi Ignoranti Innamorati Sadomasochisti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...