Per oggi probabilmente niente….

Per motivi tecnici, ma anche un po’ personali, per oggi il blog è "chiuso per ferie", nel senso che non potrò scrivere alcun post. (….a meno che non riesca a rimuovere le cause che al momento mi impediscono di farlo).
 
Comunque, possono essere letti tutti i post scritti fino a ieri: quelli più seri e, per chi vuole, quelli un po’ più frivoli.
 
In merito a quanto ho già scritto sulla situazione legata ai tagli branditi contro la scuola e l’università, oggi mi limito ad aggiungere questo: mi auguro che di fronte al giustissimo espandersi a macchia d’olio delle proteste di studenti, docenti e Presidi il Governo prenda atto dell’iniquità dei suddetti tagli e li tolga di mezzo!
 
Io giovedì prossimo, 30 ottobre, sarò alla grande manifestazione organizzata a Roma dai Sindacati!!!
 
Il popolo deve essere ascoltato non solo quando fa comodo, ma anche quando protesta!
 
Buona giornata a tutti!!!
 
Alla prossima!!
 
cogitoergosum

Lascia un commento

